Avellino, giovane papà disoccupato si toglie la vita impiccandosi
Si è tolto la vita impiccandosi all’interno del sottoscala di casa della propria abitazione. P.P. 42enne ha deciso di farla finita lasciando la moglie e la figlia. Proprio quest’ultima avrebbe fatto, intorno alle 13,30 la macabra scoperta nella cantina dell’immobile di via Imbimbo, alle spalle della Mensa dei Poveri.
Sul posto gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso. Sotto shock amici e vicini di casa dell’uomo. A quanto si apprende l’uomo da qualche tempo si arrangiava tra vari lavoretti per mantenere la famiglia, ma non aveva un impiego stabile. Questo potrebbe essere uno dei motivi alla base del gesto estremo, ma il condizionale è d’obbligo.
Per ora l’unica certezza è che quello del papà di via Imbimbo è l’ennesimo suicidio che si registra in città. Solo poche settimane fa a via Campane una donna, affermato avvocato, si lasciò cadere nel vuoto in pieno giorno lasciando di stucco familiari e conoscenti.
Pingback: parziale elenco suicidi aprile giugno 2016 ; Karl Marx post – Shakespeare (Timone di Atene) | controappuntoblog.org