Treviso, senza lavoro 40 enne si impicca



crisi-economica-aumentano-i-suicidi-33452Se ne è andato a soli 40 anni, suicidandosi martedì pomeriggio all’interno dell’abitazione di famiglia dopo un pranzo in tranquillità. A trovare ormai l’uomo esanime è stato uno zio che, verso le 16, ha immediatamente allertato il Suem 118, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.
Come riportano i quotidiani locali, F.T. ha comunque lasciato un biglietto per spiegare le ragioni del suo gesto e salutare l’amata compagna che lo aveva seguito negli anni fino in Spagna e poi a Treviso dove aveva deciso di tornare e stabilire famiglia. Il 40 enne infatti per diverso tempo aveva vissuto lontano dall’ Italia, ma qualche mese fa, forse anche a causa di piccoli problemi di salute, aveva deciso di tornare nella Marca e cercare un nuovo impiego che però stentava arrivare, tanto da indurlo probabilmente all’ estremo gesto impiccandosi nel retro di casa nella sua Canizzano.
Ampio è stato comunque il cordoglio alla famiglia da parte di tutta la comunità locale, molto legata ai genitori e al fratello in quanto Presidente dell’Ente Parco Sile, tanto che la notizia si è poi sparsa in poche ore in tutto il capoluogo. I funerali in ogni caso devono ancora essere fissati: si dovrà attendere infatti il nullaosta del Pm di turno.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK CLICCA QUI



Commenta tramite Facebook

Lascia una risposta

Presidente e Fondatore
Domenico Panetta

Consiglieri
Andrea Panetta
Gemma Di Salvo
Maurizio Gustinicchi

Responsabile attività esterne
Daniela Moscarino

Responsabile spettacolo Fino al Cielo Risuona
Alessia de Bortoli
Responsabile ufficio stampa
Segreteria Nazionale
Dott.ssa Roberta Bruzzone (Criminologa)
Barbara Benedettelli (Scrittrice)
Carmine Faraco ( artista di made in sud)
Mario Furlan (Fondatore City Angels)
Alessia Giovagnoli (Ex Gf)
Regina Salpagarova (Modella)
Euridice Axen (Attrice)
Manuela Zero (Attrice)